iten

Regolamento tecnico Bacheca alloggi UniGe

Regolamento tecnico Bacheca alloggi UniGe

1) La bacheca annunci è uno strumento per l’incontro domanda/offerta di alloggi che permette di pubblicare e visionare offerte di alloggi destinate, ma non esclusivamente, per gli studenti universitari.

La negoziazione del contratto rientra nelle normali regole del mercato tra privati.

L’Università di Genova si riserva di modificare o cessare il servizio in qualunque momento, previa comunicazione.

2) Il contenuto degli annunci è interamente sotto la responsabilità dell’inserzionista.

I commenti agli annunci sono possibili solo per gli studenti dell’Università di Genova previa autenticazione e sono interamente sotto la responsabilità del commentatore. Il nome del commentatore viene pubblicato e la matricola registrata nel sistema.

3) Gli annunci e i commenti sono moderati dagli uffici dell’Università di Genova per la sola verifica che si tratti effettivamente di un annuncio immobiliare, che non contenga palesi violazioni di norme e che siano rispettati i limiti dell’educazione, del decoro e dei principi costituzionali.

La moderazione, di norma, avviene entro il giorno lavorativo successivo.

4) L’inserzionista può, dalla pagina di gestione, modificare l’annuncio, che verrà sottoposto a nuova moderazione, o cancellarlo. L’inserzionista può in ogni momento cancellare interamente il proprio profilo e tutti gli annunci collegati.

6) Gli annunci vengono rimessi in attesa di pubblicazione automaticamente dopo un anno. L’inserzionista può confermarli o modificarli per rinnovare la pubblicazione. Gli annunci “in bozza” vengono cancellati automaticamente dopo un mese.

I profili utente e tutti gli annunci collegati vengono cancellati automaticamente dopo due anni dall’ultimo accesso.