iten
A partire dal mese di settembre 2024 sarà attivo il nuovo servizio di ricerca casa dedicato alle studentesse e agli studenti iscritti all’ateneo genovese: UniGe Cerco Alloggio. Il servizio Bacheca alloggi sarà sostituito. Invitiamo gli inserzionisti interessati a creare le proposte di affitto per la città di Genova sulla nuova piattaforma Cerco Alloggio

[Genova - Albaro/Foce] Stanza singola in Via brigate partigiane [#9199]

Pubblicato il 18-07-2024
  • Stanza singola
  • 375€ (al mese)
  • Via brigate partigiane [Genova - Albaro/Foce]
  • Solo uomini
  • Wifi
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Ascensore
  • Elettrodomestici
  • Spese condominiali incluse
  • Spese utenze incluse
  • Con vista

Affitto a studenti universitari stanza singola in zona Foce, comoda per i corsi di Ingegneria, Economia e Architettura. Comoda anche per tutte le facoltà umanistiche raggiungibili anche a piedi. Si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale di Genova Brignole e dalla metropolitana. Fermata bus sotto il portone. A poca distanza dalla centralissima Via XX Settembre ma in zona tranquilla e silenziosa, in un contesto altamente residenziale. Stanza con uso cucina, dotata di tutti gli elettrodomestici. L'appartamento è provvisto di due bagni e dotato di connessione internet. Adiacenti allo stabile si possono trovare diversi supermercati, farmacie e locali. L'appartamento, inoltre, è molto vicino al mare e alla passeggiata di Corso Italia. Nel prezzo è prevista la pulizia settimanale della stanza e i consumi/utenze.

Sei uno studente e hai vissuto in questo appartamento?